MARILYN MANSON
LINK FORUM
LINK RICHIESTA
Di primo impatto devo dire che mi piace come è strutturato, tralascianola grafica che riprenderemo dopo, mi piace come è strutturata la tabella, con i link veloci,l'immagine di benvenuto e anche i collegamenti ai profili dello staff..mi fa piacere che hai molte affiliaioni...tagboard di dimensioni perfette...ne troppo grande ne troppo piccola, anche frequentata sia dallo staff che dagli utenti...
passiamo alla struttura del forum, sezioni ben divise, non sono dispersive, perchè poche ma essenziali, noto che non sono visibili le sezioni riservate allo staff...ed è buono...frequentate anche queste,...direi nulla da ridire sulla struttura
passando invece allo staff, devo dire che è molto presente nelle discussioni...girando un po i topic, o notato che rispondono alle domande, ai problemi...non male come staff...e qui nulla da ridire...
invece per quanto riguarda la grafica ho qualcosina da ridire...il logo è bello, mi piace. lo sfondo semplice, ma azeccato...perfetto...mentre non mi piacciono che le sezioni non hanno immagini, da dire che è a scelta del founder, però non sarebbe male qualche targhetta, ad esmpio con le immagini di marilyn oppure solo con delle scritte partiolari...poi fate come volete, ricordo che è solo un parere personale...e anche le immagini dei messaggi nuovi o vecchi...potreste fare un immagine tipo: faccia di m.m. e con scritto old new..giusto per intenderci come la skin..le foto che ci stanno ai lati...si potrebbe mettere con una scritta come detto sopra...cmq la skin mi piace..bella...forse però un po troppo grandi le immagini in fondo al forum..in statistiche...ridurle di un po non sarebbe male...
concludendo
primo impatto: 8/10
grafica: 7/10
gestione: 7/10
ordine: 8/10
--------------------
totale: 30/40 (un bel voto..)
SOSTITUITE IL LINK DI COLLEGAMENTO DEL BANNERINO CON QUELLO DI QUESTA PAGINA IN MODO CHE PORTI DIRETTAMENTE QUI
QUANDO SI VUOLE LEGGERE LA VALUTAZIONE FATTA DA NOI GRAZIE DI TUTTO E ALLA PROSSIMA!!
Ricordo che sono pareri personali...è a discrezione del founder prendere in considerazione i consigli dati o i non considerarli...